zooplus

Per offrirti il miglior servizio possibile zooplus utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito, esprimi il tuo consenso all’uso dei cookies.

App zooplus

Scarica

Minicart preview

minicart not available

Guadagna punti ad ogni acquisto

  • I punti sono accreditati ad avvenuto pagamento di ogni ordine
  • Puoi cominciare a riscuotere i tuoi premi già dal secondo ordine

Condizioni di partecipazione - programma fedeltà

Il programma fedeltà zooplus ricompensa la fiducia dei nostri clienti. Le condizioni di partecipazione che seguono, sono relative alle regole generali per la partecipazione al programma fedeltà, dalla raccolta dei Punti zooplus alla riscossione dei premi.

1. Partecipazione
Tutti i clienti zooplus.it possono partecipare al programma bonus.
2. Punti zooplus
2.1 In generale
Il programma bonus di zooplus ti permette di raccogliere ad ogni acquisto un numero di punti fedeltà proporzionale all’importo dell’ordine. I punti zooplus verranno accreditati sul tuo conto personale e potranno essere utilizzati solo secondo i termini previsti dalle presenti condizioni di partecipazione. I punti fedeltà di altri programmi non possono essere convertiti in punti zooplus. Il saldo e l'accredito dei punti fedeltà zooplus non possono venire trasferiti da un conto all’altro né costituire l'oggetto di un equivalente finanziario. Il saldo attuale dei punti zooplus è sempre consultabile nello spazio personale "mio zooplus"
2.2 Acquisizione dei punti zooplus
L'acquisizione dei punti zooplus avviene automaticamente al momento in cui il sistema ha convalidato il pagamento dell'ordine. Per ogni euro di spesa, riceverai un punto fedeltà. Ulteriori punti zooplus possono venire eventualmente accreditati in occasione di offerte particolari.
2.3 Esclusioni dal programma bonus
Non verranno accreditati punti zooplus su articoli dal prezzo di acquisto equivalente a 0 € (es. campioni gratuiti, omaggi ecc.), buoni acquisto utilizzati e altri casi particolari, inclusi i ritorni merce. Zooplus si riserva il diritto di rifiutare l’accredito di punti in altri casi non citati nelle presenti condizioni.
2.4 Modalità di accredito dei punti zooplus
I punti zooplus sono accreditati sul conto cliente tramite il quale l’ordine è stato effettuato, nel momento in cui il pagamento dell’ordine viene convalidato dal nostro sistema. Se un cliente dispone di più conti personali, allora i punti zooplus saranno accreditati sui rispettivi conti, senza possibilità di trasferimento.
2.5 Validità dei punti zooplus
I punti zooplus sono validi per 12 mesi a partire dalla data di accredito sul conto personale. Se non venissero riscossi in quest’arco di tempo, verranno cancellati automaticamente a fine del trimestre. La data e il numero dei punti zooplus annullati verranno indicati separatamente sul vostro conto. I punti scadono inoltre, se l'account del cliente deve essere bloccato per motivi giustificati.
3. 3. Riscossione dei premi
3.1 In generale
Ogni partecipante può riscuotere dei premi in cambio dei punti zooplus, nel momento in cui il saldo glielo consenta. I premi a disposizione e il numero dei punti necessari alla loro riscossione sono indicati nel negozio premi zooplus. I punti fedeltà possono essere riscossi in occasione di un qualsiasi normale ordine del valore minimo di 9 euro.
3.2 Condizione di riscossione dei punti zooplus
I premi possono essere incassati solo dal conto personale "mio zooplus" del cliente. La disponibilità dei premi può variare in base alla data e alla stagione. Alcuni premi potrebbero non essere disponibili in alcuni periodi. Le condizioni di partecipazione per alcuni premi possono essere modificate o integrate. In tal caso saranno precisate nella descrizione del premio.
3.3 Spedizione dei premi
Le spese di spedizione dei premi sono le stesse in vigore per gli ordini di zooplus. Clicca qui per informarsi sui costi. I premi verranno depositati nel tuo carrello acquisti cliccando sull’icona del carrello. Oltre ai premi potrai naturalmente ordinare gli altri articoli del negozio dei premi zooplus.

Nel caso in cui un premio arrivi danneggiato verrà sostituito. Rispedisci il premio danneggiato in un pacco correttamente affrancato (le spese di spedizione vi saranno rimborsate in seguito) al seguente indirizzo:

RFT s.r.l.
zooplus AG
Via Peucher, 15
20060 Pozzuolo Martesana (MI)
Italia

4. Altro
4.1 Fine del programma bonus
zooplus si riserva in qualsiasi momento il diritto di mettere fine al suo programma bonus o di sostituirlo con un altro programma.
4.2 Modifiche
zooplus si riserva il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento le condizioni di partecipazione, i premi e le modalità di funzionamento del programma bonus. Eventuali modifiche delle presenti condizioni generali di partecipazione verranno comunicate mediante pubblicazione sul nostro sito.