Smilla Hearties (125 g)

  • Smilla Hearties (125 g)
  • Smilla Hearties (125 g)

Gustosi snack Smilla Hearties a forma di piccoli cuori per gatti, ricchi di proteine animali di alta qualità, taurina e acidi grassi essenziali per il benessere del vostro gatto! leggi tutto

(0)
109 Punti

Descrizione

Smilla Hearties sono uno snack per gatti di alta qualità, costituito da piccoli cuori ricchi di preziose proteine animali derivate da manzo e pollo, e sviluppato in collaborazione con esperti in nutrizione animale e secondo le più recenti conoscenze scientifiche in merito.
La combinazione equilibrata dei suoi ingredienti riduce la formazione di boli di pelo nello stomaco, supportano la salute dentale e promuovono il benessere generale del vostro gatto.

Grazie ai selezionati componenti e agli attenti metodi di produzione, Smilla Hearties sono particolarmente gustosi e facilmente digeribili. La presenza di acidi grassi Omega contribuisce alla salute e alla lucentezza del pelo e rafforza le difese naturali dell'organismo. La taurina promuove la salute del cuore e, in combinazione con la vitamina A, mantiene sana la vista del vostro gatto. Smilla Hearties contengono inoltre proteine animali di alta qualità e sono ricche di preziose vitamine e sali minerali. Le fibre vegetali promuovono l'eliminazione dei boli di pelo nello stomaco.

I bocconcini Smilla Hearties sono contenuti nella nuova pratica confezione richiudibile salvafreschezza da 125 g: per gustare ogni giorno uno snack sempre saporito e fragrante come appena aperto!

Tutte le caratteristiche di Smilla Hearties:

  • deliziosi snack a forma di cuoricino per gatti
  • con pregiate proteine derivanti da carne di pollame, salmone e fegato
  • privo di cereali contenenti glutine
  • con lievito di birra come fonte naturale di vitamina B
  • con fibre vegetali per fvorire l'evacuazione dei boli di pelo
  • con acidi grassi Omega per la salute della cute e la lucentezza del pelo
  • gustosi e ben tollerati
  • in pratica confezione richiudibile salvafreschezza

 

Componenti:
19 % riso, grasso animale, miglio (Milo), farina di carne di pollame, farina di fegato 5,5 %, fettine di barbabietola, farina di ciccioli, idrolizzato di proteine, farina di salmone 3,5 %, farina di carne, uovo intero in polvere, semi di lino, lievito di birra disidratato, carbonato di calcio, cloruro di potassio.

Additivi:
vitamina A 16.750 UI, vitamina D3 1.450 UI, vitamina E (come alfa-acetato di tocoferolo) 145 mg, zinco (come ossido di zinco) 30 mg, zinco (come chelato di zinco di aminoacidi idrato) 40 mg, iodio (come iodato di calcio anidro) 2 mg, selenio (come selenito di sodio) 0,2 mg, rame (come solfato di rame II pentaidrato) 10 mg, taurina 1.300 mg.

Additivi tecnologici: antiossidanti.

Smilla Hearties: prendersi cura del vostro gatto non poteva essere più gustoso, miauuu!

Componenti analitici

Proteine gregge 31.0 %
Grassi greggi 22.0 %
Fibre grezze 2.5 %
Ceneri gregge 6.5 %

Razioni consigliate

Dosi consigliate:
somministrare max. 10 % dell'intera razione giornaliera. Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole.