Gioco per gatti Trixie Puntatore LED - Catch the Light

  • Gioco per gatti Trixie Puntatore LED - Catch the Light

Un gioco innovativo e divertente che occuperà il vostro gatto e ne stimolerà reattività e riflessi. Il puntatore a LED proietta una luce a forma di pesce.
Autonomia della batteria: circa 100 ore. leggi tutto

(0)
325 Punti

Descrizione

Grazie a questo fantastico gioco, il vostro gatto resterà occupato a lungo, divertendosi a cacciare la luce a forma di pesce, proiettata sul pavimento o sulle pareti.

Il puntatore a LED "Catch the Light" è un gioco innovativo della casa Trixie. Un ottimo esercizio per stimolare ed allenare la reattività e i riflessi del vostro gatto, che si divertirà un sacco a scrutare, cacciare e tentare di afferrare il pesciolino proiettato sulle pareti o sul pavimento.

Tutte le caratteristiche del puntatore a LED - Catch the Light:

  • luce a LED a forma di pesce
  • autonomia della batteria: circa 100 ore
  • 3 batterie incluse, tipo CX927
  • lunghezza: circa 5 cm
Avvertenza:
dare la caccia ad una preda impossibile da prendere a lungo andare non risulta appagante. Per evitare una frustrazione, il gioco non dovrebbe essere utilizzato troppo a lungo in una sola volta con il Puntatore a LED - Catch the Light. Inoltre di tanto in tanto dovreste offrire al vostro Micio una leccornia come ricompensa oppure proseguire o concludere il gioco con un giocattolo che lui possa raggiungere ed afferrare (per es. una lenza gioco, una palla o un topino gioco). Così il vostro felino avrà successo nella caccia e non vedrà l'ora di giocare di nuovo con il piccolo pesce!

Attenzione: non puntare la luce sugli occhi perché potrebbe essere dannoso per la salute!

Classe di pericolo 2: la radiazione laser accessibile è solo nella regione spettrale visibile [da 400 nm a 700 nm]. In caso di breve durata dell'irradiazione (fino a 0,25 sec), la luce non è pericolosa per gli occhi.