Chuckit! Palla gioco Ultra

  • Chuckit! Palla gioco Ultra
  • Chuckit! Palla gioco Ultra
  • Chuckit! Palla gioco Ultra

Chuckit! Palla gioco Ultra in gomma per cani che galleggia e rimbalza: da lanciare, prendere e riportare, facile da pulire e abbinabile al Lanciapalline Chuckit! per lanci extra lunghi; colore: arancio / blu, Ø 6,5 cm. leggi tutto

(0)
413 Punti

Descrizione

La pallina di gomma con qualcosa in più: il gioco in robusto caucciù naturale rimbalza e galleggia sulla superficie dell'acqua. Questa pallina assicura la vostro cane tanto divertimento e si pulisce facilmente. A seconda della misura è adatta per cani di taglia piccola e media o di taglia grande.
I cani amano le palline di ogni genere e le inseguono con entusiasmo. Così la Palla gioco Ultra di Chuckit! esaudirà ogni loro desiderio. Addestrate Fido al riporto del gioco e sfidatelo: tra l'altro con i lanciapalline Chuckit! che facilitano il lancio e risparmiano faticosi piegamenti saranno possibili lanci molto lunghi!
Soprattutto i cani che amano muoversi apprezzeranno questo gioco che porta un piacevole cambiamento nella loro vita e daranno la caccia alla pallina con entusiasmo.

Tutte le caratteristiche di Chuckit! Palla gioco Ultra:

  • versatile pallina in gomma per giochi di lancio e riporto
  • in caucciù naturale: la pallina è molto resistente, galleggia e rimbalza molto in alto.
  • veloce da pulire: di nuovo nella borsa dopo aver giocato con Fido? Nessun problema perchè la sua superficie si pulisce strofinadola a secco.
  • abbinabile a lanciapalline Chuckit! per lanci molto lunghi!
  • colore: arancio / blu
  • materiale: caucciù naturale (gomma)

Tabella delle misure:

Diametro Indicata per: Idonea per il
Chuckit! Lanciapalline
ca. 6,5 cm cani di taglia piccola e media Sport, L 30 cm
Pro, L 64 cm

Chuck it – More ways to play!
la rivoluzione nel gioco di lancio: con una selezione svariata di giochi interattivi Chuckit! assicura tanto divertimento in più al vostro cane! Fatelo cercare, correre, inseguire oppure scatenare con divertenti giochi acquatici - con questi innovativi prodotti di pregio non si annoierà di sicuro!

La Palla gioco Ultra di Chuckit! vola ancora più in alto e più lontano con il Lanciapalline Chuckit!:
Chuckit! Lanciapalline Pro
Chuckit! Lanciapalline Sport

Avvertenza: come con qualsiasi altro prodotto, tenete sempre d'occhio il vostro animale mentre si diverte con questo articolo. Per ridurre il rischio di incidenti vi consigliamo di verificare regolarmente lo stato di usura del gioco e, qualora fosse troppo consumato o presentasse parti staccate, non esitate a sostituirlo.