Set prova! 6 x 300 g Lukullus

  • Set prova! 6 x 300 g Lukullus
  • Set prova! 6 x 300 g Lukullus
  • Set prova! 6 x 300 g Lukullus
  • Set prova! 6 x 300 g Lukullus
  • Set prova! 6 x 300 g Lukullus
  • Set prova! 6 x 300 g Lukullus
  • Set prova! 6 x 300 g Lukullus
  • Set prova! 6 x 300 g Lukullus
  • Set prova! 6 x 300 g Lukullus

Testate ora i nuovi menù mediterranei Lukullus! Lukullus Italia, Spagna e Francia: l'alimentazione naturale per cani, ora disponibile in buste salvafreschezza, in tre gusti! leggi tutto

(0)
677 Punti

Descrizione

Viziate il vostro cane con le specialità mediterranee di Lukullus - servite al vostro quattro zampe tutto il sapore d'Italia, Spagna e Francia! Le buste salvafreschezza Lukullus mantengono il gusto e l'aroma del prodotto intatti fino alla ciotola, sono pratiche e permettono di porzionare il prodotto in maniera semplice e pulita. Senza contare che sono più semplici da smaltire rispetto alle usuali lattine!

Alimento umido Lukullus porta il meglio del Mediterraneo in ciotola! La combinazione di proteine animali di primissima qualità e ingredienti tipici di Italia, Spagna o Francia, raffinata con un filo di pregiato olio d'oliva, fornisce al vostro cane tutte le sostanze nutritive di cui necessita. Tutti gli ingredienti vengono lavorati da freschi, seguendo un delicato processo di produzione che mantiene sostanze nutritive e gusto intatti fino alla ciotola, senza dover ricorrere a sostanze aggiunte come coloranti, aromatizzanti o appetizzanti. Lukullus confida nella bontà della Natura!

Il pacco prova misto Lukullus comprende 2 buste da 300 g per ognuna delle seguente referenze:

  • Lukullus alla spagnola "Pollo in riso di paella e verdure":
  • Una ricetta dal gusto deciso! Questa referenza Lukullus unisce la delicatezza della carne di pollo al sapore vivace del riso della paella. Peperoni e piselli apportano inoltre importanti vitamine. La ricetta è raffinata da un filo di pregiato olio d'oliva e un'aggiunta di biotina, per la salute della pelle e lo splendore del pelo. ¡Hola España!

     

  • Lukullus alla francese "Manzo con patate e ratatouille di verdure":
  • Questa squisita ricetta francese è caratterizzata da un bilanciato apporto di proteine e carboidrati - le prime fornite dalla gustosa carne di manzo, i secondi contenuti nelle deliziose patate, ricche inoltre di fibre. La ratatouille di verdure, comprendente peperoni, melanzane e zucchine, fornisce inoltre tante importanti vitamine! Il tutto è raffinato da un filo di pregiato olio d'oliva e da un'aggiunta di biotina, per la salute della pelle e lo splendore del pelo del vostro cane! Vive la France!

     

  • Lukullus all'italiana "Agnello con Tortellini e Pomodoro":
  • Lukullus all'italiana trasmette tutta la passione per l'alimento di questo splendido Paese! La carne d'agnello fornisce proteine di prima qualità, i gustosi tortellini sono invece ricchi di carboidrati. I pomodori arricchiscono la ricetta di vitamine, mentre il pregiato olio d'oliva e la biotina provvedono a mantenere pelle e pelo del vostro cane in salute! Bella Italia!

Lukullus si distingue per l'eccellenza delle sue ricette:

  • Oltre il 65% di carne, base ideale per un'alimentazione secondo Natura. La carne e le interiora impiegate per la realizzazione di Lukullus vengono sottoposte a severi controlli di qualità e assicurano un'alta appetibilità di prodotto.
  • Preziosi carboidrati e fibre promuovono il metabolismo.
  • Verdura e frutta donano al prodotto una nota di freschezza e tante vitamine.
  • L'aggiunta di oli contribuisce alla salute della pelle e allo splendore del pelo, in quanto ricchi di acidi grassi essenziali Omega-3 e Omega-6.
  • Senza conservanti o altri additivi artificiali!

Componenti:
Lukullus Italia: Agnello con tortellini e pomodoro:
65% agnello (carne, cuore, fegato, polmone, trippa), 27,8 % brodo di carne, 3 % tortellini, 3 % pomodoro, 1 % minerali, 0,2 % olio d'oliva.
Lukullus Francia: Manzo con patate e ratatouille di verdure:
65% manzo (carne, cuore, polmone, trippa), 27,8 % brodo di carne, 3 % zucchine, 2 % peperone, 1 % melanzana, 1 % minerali, 0,2 % olio d'oliva.
Lukullus Spagna: Pollo con riso di paella e verdura:
65% pollo (carne, cuore, fegato, polmone, stomaco, gola), 25,8 % brodo di carne, 3 % riso, 3 % piselli, 2 % peperoni, 1 % minerali, 0,2 % olio d'oliva.

Sostanze aggiunte:
Sostanze aggiunte fisiologico-nutrizionali: vitamina A (3.000 IE/kg), vitamina D3 (200 IE/kg), vitamina E (30 mg/kg), zinco (come solfato di zinco), monoidrato (15 mg), manganese (come solfato di manganese monoidrato II) (3 mg), iodio come iodato di calcio anidro (0,75 mg), selenio (selenito di sodio) (0,03 mg), biotina (300 mcg).

Sostanze aggiunte tecnologiche: gomma di cassia (1.000 mg).

Dose giornaliera consigliata:
somministrare ca. 400 g di alimento umido Lukullus per ogni 10 kg di peso dell'animale al giorno. Questo consiglio è indicativo e deve venire adeguato alle esigenze individuali del cane, dettate da diversi fattori, come livello di attività quotidiana e razza.